Kim Rossi Stuart è arrivato al Festival di Venezia per presentare 'Tommaso'

Kim Rossi Stuart è arrivato a Venezia per presentare fuori concorso al Festival il suo ultimo film, "Tommaso", nelle sale a partire dall'8 settembre. Camicia bianca, giacca blu e pantaloni chiari, l'attore ha salutato sorridente i fotografi ad attenderlo al molo. Capelli e barba brizzolati, l'ex "Ragazzo dal kimono d'oro", 47 anni il prossimo 31 ottobre, ha sfoderato come sempre il suo fascino naturale.

Kim Rossi Stuart saluta i fotografi al suo arrivo al Festival di Venezia

Kim Rossi Stuart quest'anno al Festival di Venezia  si presenta in qualità di attore e regista. "Tommaso", infatti, è la sua ultima creaura cinematografica. Nel cast anche Jasmine Trinca e Cristiana Capotondi.
Il film racconta la storia di uomo alle prese con la vita dopo la fine del suo matrimonio. Nella realtà Kim Rossi Stuart non è sposato ma da 5 anni vive una bellissima storia d'amore con Ilaria Spada da cui ha avuto anche un figlio, il piccolo Ettore.
Di recente Kim ha raccontato a Vanity Fair cosa ha provato quando ha conosciuto la dolce metà: "Oltre a innamorarmi follemente di lei, ricordo di aver avuto un'intuizione subliminale sulla sua capacità di amare un figlio e darsi a lui", ha dichiarato. "A un certo punto ho sentito lucidamente la voglia e la felicità di mettere al mondo un'altra creatura - ha proseguito - e di regalarle l'esperienza del vivere che io ritengo prodigiosa, anche con il carico di malessere che ci tocca sopportare".
L'attore ha poi raccontato di avere avuto un'infanzia "talmente faticosa da lasciarmi pochi ricordi sereni. Come padre, invece, il divertimento e le gioie sono continue". E lui per tre anni si è dedicato solo al figlio ma ora è tornato al Festival di Venezia con un nuovo film. Una pellicola che ha scritto, diretto e interpretato.