Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: amore al bacio a Venezia

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada hanno calcato insieme il tappeto rosso durante la 73esima Mostra del Cinema di Venezia e si sono scambiati un appassionato bacio sulle labbra di fronte ai flash dei fotografi. Sempre schivi e poco mondani, i due attori hanno mostrato in pubblico il sentimento che ancora li unisce.  La coppia è apparsa innamorata, felice e sorridente.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si baciano sul red carpet a Venezia

Ilaria Spada ha accompagnato Kim Rossi Stuart a Venezia. L'attore ha presentato al Festival la sua ultima fatica dietro la macchina da presa: "Tommaso", un film sul disagio di esistere che segna il suo ritorno come regista dieci anni dopo "Libero va bene".
Ilaria Spada per l'occasione ha sfoggiato un elegante abito nero con ricami "vedo non vedo" che metteva in risalto le sue forme perfette mentre i lunghi capelli le cadevano morbidi sulle spalle. Kim invece ha optato per un look classico con completo giacca e pantaloni scuri.

La coppia sorridente e innamorata sul tappeto rosso

Ilaria e Kim si amano alla follia. Quando si sono conosciuti, ha raccontato di recente l'attore a Vanity Fair, è stato quasi colpo di fulmine: "Oltre a innamorarmi di lei - ha dichiarato Rossi Stuart ricordo che ho avuto un'intuizione subliminale sulla sua capacità di amare un figlio e darsi a lui". Kim ha sentito un profondo desiderio di paternità e il suo sogno si è realizzato: il bimbo, Ettore, è arrivato quasi subito. E a distanza di 5 anni, il legame con Ilaria è ancora forte. Il loro è un amore al bacio e la passione è sempre alle stelle come mostrano le foto scattate a Venezia.