Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sposano? Spuntano le pubblicazioni di matrimonio

Kim Rossi Stuart, 49 anni, e Ilaria Spada, 37, si sposano. Il settimanale DiPiù Tv ha mostrato le pubblicazioni di matrimono esposte al Comune di Roma.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart avrebbero deciso di sposarsi

A quanto pare Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sposano. La coppia di attori avrebbe deciso di convolare a nozze dopo otto anni di amore e un figlio, Ettore, nato il 26 novembre del 2012.
Il matrimonio dovrebbe essere celebrato a Roma dove Kim Rossi Stuart è nato. Ilaria Spada, invece, è di Latina. Ancora non è dato sapere quando verrà pronunciato il fatidico sì ma si ipotizza che i fiori d'arancio potrebbero sbocciare a primavera.

Ilaria Spada ha annunciato la relazione con Kim Rossi Stuart nel 2011. A fare da Cupido è stata una delle sue migliori amiche, Caterina Balivo: la coppia, infatti, si è conosciuta durante una cena a casa della conduttrice. Tra i due è subito scoccata la scintilla e poco dopo Ilaria è rimasta incinta. A distanza di quasi otto anni l'amore a quanto pare procede a gonfie vele. Ilaria e Kim sono molto riservati e hanno sempre tenuto un basso profilo sulla loro vita privata.