Kimora e Djimon Hounsou fanno crack

La favolosa vita di Kimora sta scricchiolando. La regina del fashion, ex modella di fama internazionale si è separata dal compagno, l'attore Djimon Hounsou.

"Djimon Hounsou e Kimora Lee Simmons - ha dichiarato il portavoce dello stesso Hounsou al magazine People - si sono ufficialmente separati dopo 5 anni e mezzo. Non si sono mai sposati, ma hanno un figlio, Kenzo Lee Hounsou di 3 anni e mezzo".
"Ci sono state parecchie voci ingiuriose in merito. La verità è che io e Djimon ci siamo separati per un po' di tempo. Siamo rimasti felici, in buoni rapporti, genitori amici e vicini alla famiglia. Abbiamo molte cose per cui essere grati", ha twittato la stessa Kimora sul social mercoledì.

La Simmons, 37 anni, e Hounsou, 48, si sono conosciuti nel 2007, dopo il divorzio di Kimora dal marito Russell Simmons. Nel 2009 hanno annunciato l'arrivo del figlio. Kimora, che riviste il ruolo di presidente e direttore creativo della JustFab, ha altre due bambine, nate dall'unione con l'ex marito, Ming di 12 anni e Aoki di 10.