Kirsten Dunst è incinta: l'attrice aspetta il primo figlio

Kirsten Dunst, 35 anni, è incinta. L'attrice hollywoodiana aspetta il primo figlio dal compagno, star di "Breaking Bad", Jesse Plemons, conosciuto sul set della seconda stagione di "Fargo". La notizia è stata riportata dal magazine Us Weekly e confermata da alcuni scatti che ritraggono la futura mamma paparazzata con un bel pancione

Kirsten Dunst, 35 anni, è incinta e sfoggia le curve premaman 

E' incinta Kirsten Dunst ma ancora non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla gravidanza. In passato però ha rivelato in più di un'occasione il suo desiderio di maternità e che avrebbe voluto un bebè una volta raggiunti i 33 anni. Ora ne ha 35  e molto presto diventerà mamma. Darà un figlio alla dolce metà e dovrebbero anche sbocciare i fiori d'arancio. Kirsten e Jesse, infatti, all'inizio dell'anno hanno annunciato il fidanzamento ufficiale. Prima del sì, però, hanno deciso di mettere su famiglia.

La Dunst ha avuto una lunga relazione, durata 4 anni, con Garrett Hedlund, conosciuto durante le riprese di "On the Road". Nel 2016 l'addio e poi l'incontro con il futuro papà del suo primo erede. L'indimenticabile interprete di "Spider-Man" è incinta e non potrebbe essere più felice.