Kirsten Dunst nella rete: da Spiderman all'altare

La bella attrice Kirsten Dunst è caduta nella rete. Non in quella dell'Uomo Ragno Tobey Maguire, con cui ha girato il primo Spiderman e con cui si appresta a girare il seguito, ma in quella di Jake Gyllenhaal, attore affascinante ma dal cognome quasi impronunciabile, suo compagno ormai da circa un anno.

I due avrebbero deciso di sposarsi e, secondo quanto riferiscono i bene informati, hanno pensato di compiere a breve il grande passo. Sarebbe stata la stessa Dunst a rivelarlo, al settimo cielo, all'intero cast del suo ultimo film, "Wimbledon", che sta girando attualmente in Inghilterra. Kirsten è stata lanciata, ancora bambina, una decina di anni fa, dal leggendario "Intervista col vampiro", in cui ha avuto la fortuna di recitare accanto a due mostri sacri del cinema, nonché due apprezzatissimi sex-symbol, come Tom Cruise e Brad Pitt. Gyllenhaal, dal canto suo, ha partecipato al film "Donnie Darko", accanto alla sorella Maggie e a Patrick Swayze, ma ha conosciuto la notorietà in "Moonlight Mile", pellicola nella quale recitava accanto a star del calibro di Dustin Hoffmann, Susan Sarandon e Holly Hunter.

Riuscirà la bella coppia a restare tale a lungo? Purtroppo, tra annunci, celebrazioni e addii 'strategici', i matrimoni a Hollywood rischiano di durare solo lo spazio di qualche film.

Foto: A. Capozzi © Gossip.it