Kirsten Dunst: una studentessa innamorata

Kirsten Dunst, dopo i rumors che la volevano legata all'affascinante Orlando Bloom, sembra caduta tra le braccia di un aitante musicista.

L'attrice di "Spider-Man 3" è stata vista con il cantante dei Razorlight, Johnny Borrell, sabato scorso, al Texas Music Festival SXSW. Una fonte ha raccontato: "Si stavano baciando dietro le quinte e lei gli sbatteva le ciglia come una teen-ager".
Kirsten e Johnny si sono conosciuti il nove marzo a New York, dove l'attrice era andata a vedere un concerto dei Razorlight. Un bene informato ha, però, detto che il cantante ha una fidanzata, con la quale starebbe da tempo immemorabile, in Gran Bretagna.
Intanto, la Dunst si gode questo flirt come nulla fosse ma sopratutto è molto orgogliosa del suo nuovo status di studentessa. Infatti, si è presa una pausa dal lavoro, per studiare arte e mostra orgogliosa il suo tesserino che le permette di avere delle agevolazioni per andare al cinema, a teatro e quant'altro: "Sono una studentessa adesso. E' molto eccitante. Ho mostrato la tessera alle mie amiche l'altra sera al ristorante. Mi piace, ora non devo pagare per andare a vedere un film".

Per Kirsten è un periodo d'oro: un nuovo amore e, soprattutto, meno spese da sostenere... di quest'ultima cosa ne aveva davvero bisogno!

Foto: Image.net