Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari si sono sposati: la foto delle nozze

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari si sono sposati. La foto delle nozze la pubblica in esclusiva il settimanale Gente, che nel numero in edicola domani racconta tutti i particolari di un matrimonio fortemente desiderato dai due.

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari si sono sposati: la foto delle nozze

Genitori di Léa, nata il 12 gennaio 2016, Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari sono andati finalmente a nozze. Una giornata speciale con il sì davanti alla loro bellissima bimba. La differenza d’età non conta. Il 44enne lo ha sempre sottolineato del resto. “E’ vero, ha 18 anni meno di me. Ma non avevo mai incontrato una donna con cui condividere un progetto di vita, con la quale le parole chiave fossero condivisione e sostegno reciproco”, ha detto in passato parlando della ballerina con cui è scoccato il colpo di fulmine.

Il 44enne e la 26enne sono genitori di Lea, 2 anni

L’arrivo della piccola non ha incrinato il rapporto, che anzi, con il tempo è diventato via, via più forte, fino alle nozze. I fiori d’arancio coronano un’unione finora perfetta. Due anni fa Kledi Kadiu sull'unione in chiesa con Charlotte Lazzari aveva detto: “Il matrimonio per ora non è nei nostri progetti, ora ci dedichiamo a Léa". Con la pargola cresciuta è arrivato il tempo di andare all’altare e i due lo hanno fatto romantici e sognanti più che mai.