Fiocco rosa ad Amici: Kledi Kadiu è diventato papà

 Kledi Kadiu è diventato papà. L'insegnante di ballo della scuola di "Amici" e la compagna Charlotte Lazzari hanno dato il benvenuto alla piccola Léa. Fiocco rosa per il ballerino che lo scorso agosto ha annunciato di aspettare il suo primo figlio: "Il prossimo gennaio - cinguetteva su Instagram - la mia bella Charlotte mi renderà padre. Mi ha fatto il regalo più bello del mondo. Sono stra-feliceeee!!!!!".

Kledi e la compagna Charlotte insieme alla piccola Léa appena nata

 Kledi Kadiu è diventato papà e ha voluto condividere con i fan questo momento così importante della sua vita pubblicando sul social uno scatto della figlia appena nata: "Ringraziamo tutti per gli auguri per Léa", si legge nella didascalia che accompagna la foto. E gli auguri sono arrivati anche dal profilo social del talent condotto da Maria De Filippi: "Ad Amici15 è passata la cicogna e ha portato una bellissima bambina, Léa! CONGRATULAZIONI papà @kledi".
"A gennaio diventerò padre di una bella bambina - raccontava Kledi Kadiu all'Adnkronos la scorsa estate - E' un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte". "Voglio ora godermi questa felicità che è la più grande che un uomo possa provare", aggiungeva.
Finalmente il fatidico giorno è arrivato, il ballerino è diventato papà e come mostra lo scatto postato su Instagram non ha occhi che per la figlia. In meno di un'ora dalla pubblicazione la foto ha già totalizzato quasi 2 mila "Like" e i fan di Kledi stanno tempestando la sua pagina social di messaggi: "Congratulazioni a te e alla mamma", scrive una follower. "Tantissimi auguri Kledi a te e alla tua metà per l'arrivo di questo splendida bimba", commenta un'altra ammiratrice.