Kledi Kadiu, Francesca nel cuore?

Con Giorgia Surina è finita da un bel po'. Ma per Kledi Kadiu potrebbe esserci un nuovo amore all'orizzonte.
Il fascinoso e bravo ballerino di Amici è stato visto in un ristorante molto noto della capitale in compagnia di una bella mora di nome Francesca. I due sembravano davvero molto legati. Durante la cena, Kledi è stato anche 'disturbato' nel suo 'passo a due' da qualche accanita fan. Per l'occasione ha pure deciso di indossare sopra la sua maglietta nera, la maglia della Roma di Capitan Totti. Amore giallorosso?

Gioie e dolori del Grande Fratello. Mentre la folla di una discoteca 'in' di Grottamare, ad Ascoli Piceno, accoglie a braccia aperte il chiacchierato George Leonard e l'altro ex inquilino Daniele Santonianni dell'edizione numero dieci del reality, Gabriele Belli, fu Elettra, piange...
Per George tante ragazze impazzite e in cerca di baci, nonostante la 'guardia' del fratello di Carmela Gualtieri, ancora esiliata nella Casa di Cinecittà e sua promessa sposa. Stessa situazione per Daniele, che fuori dallo show pare essersi svegliato dal torpore. I due gieffini non si sono negati, anzi... Tanto per creare un altro po' di polverone pro audience. Nessuna traccia di Gabriele, assente dallo studio pure nella messa in onda di lunedì scorso. Il trans ha confessato a un amico dietro le quinte: "Non sto facendo una serata, non lavoro. Finora entrare nella Casa è stato un completo fallimento!". Discriminato!

Foto: M.Bruni © Gossip.it