Kledi Kadiu papà a gennaio

Kledi Kadiu sarà papà il prossimo gennaio 2016. Il ballerino e professore di Amici, il talent firmato da Maria De Filippi, lo ha annunciato prima all'Adnkronos e poi sottolineato anche sul social.

Kledi Kadiu a gennaio diventerà papà di una femminuccia: Charlotte Lazzari, con lui nel selfie, è incinta

"A gennaio diventerò padre di una bella bambina. E' un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte. Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre". ha spiegato Kledi Kadiu all'agenzia stampa.
Sarà papà a gennaio e non riesce a contenere la sua gioia. Per il danzatore e la sua compagna e collega, Charlotte Lazzari, di origine francese e più giovane di 18 anni del compagno, si tratterà del primo figlio. "Voglio ora godermi questa felicità  che è la più grande che un uomo possa provare", ha aggiunto il 41enne.
I due si stanno godendo magnifiche vacanze in Sardegna  da piccioncini. Ed è proprio dall'isola magica che hanno mandato online uno scatto che li immortala felici insieme in acqua durante un bagno rinfrescante.
"Ieri è uscita una notizia che mi riguarda tramite Adnkronos. Per chi ancora non lo sapesse... Volevo annunciarvi che il prossimo gennaio la mia bella Charlotte mi renderà padre. Mi ha fatto il regalo più bello del mondo. Sono stra-feliceeee !!!!!", ha cinguettato Kledi. tra i commenti dei tanti fan, anche quello di Giulia Pauselli, ex Amici e ora pure lei ballerina affermata.

Il ballerino 41 ha annunciato la gravidanza della compagna sia tramite agenzia stampa che tramite social
Per lui e Charlotte gli auguri di Giulia Pauselli

Prima di diventare papà, andrà a Rimini dai suoceri, poi riprenderà lo spettacolo firmato da Milena Zullo per il Balletto di Roma, 'Contemporary Tango', che andrà in scena al Teatro Verdi di Padova il 3 ottobre nell'ambito del Festival 'Lasciateci sognare' organizzato dall'Associazione 'La Sfera Danza'. Ci sarà un autunno ricco e un Natale da sogno, poi, con il nuovo anno, la tanto sospirata cicogna.