Klum, Capriotti, Seredova: l'estate continua!

Prima Nizza, poi Portofino. Heidi Klum e famiglia si godono le vacanze.
La top model sta trascorrendo giorni di relax e mare con il marito Seal e i quattro figli, Leni, 5 anni, Henry, 4, Johan, 3, e Lou, nove mesi. Su un mega yacht a largo della località super mondana tanto sole e pure qualche corsa sulla moto d'acqua.
Bagni nel blu e tante risate anche per Cecilia Capriotti, avvistata a Sabaudia senza il suo compagno, Andrea Perrone. In bikini sexy, la mora tutte curve ha fatto impazzire gli uomini in spiaggia e suscitato l'invidia di chi non ha avuto da Madre Natura in regalo le sue forme. Ma la ragazza, con amici, ha pensato solo a rilassarsi.
Relax e shopping con un'amica pure per Alena Seredova. Con Gigi Buffon impegnato con la Juventus in Europa League, la bella attrice e showgirl ha fatto acquisti in quel di Forte dei Marmi, dove le vacanze proseguono per lei e i due figli.

Si rilassa un po' meno Fabrizio Corona. I buoni propositi di mettere la testa a posto per far ricredere Belen Rodriguez e portarla all'altare in autunno sembrano già accantonati. Ieri è stato sorpreso dai vigili a Milano alla guida di una Harley Davidson senza patente e ha addotto come scusa, peraltro già utilizzata in altre occasioni in cui e' stato fermato, di avere in corso una pratica per il foglio rosa. E' subito partita la denuncia, la nona secondo l'Asap, il portale sulla sicurezza stradale, che ha espresso la sua opinione: “E’ veramente deludente e assolutamente diseducativo constatare che comunque un soggetto possa continuare a condurre veicoli senza essere titolare di patente di guida e continui a farlo da 3 anni senza rimediare una sola condanna all’arresto per questo reato. Ora vedremo cosa accadrà per le altre 7". Già, cosa accadrà?

Foto: 193©kikapress.com