Klum e Briatore, dal capolinea ai box di partenza

Heidi Klum e il magnate di Formula1 Flavio Briatore avrebbero simulato una rottura solo per depistare la stampa e divertirsi nell’attesa della nascita della loro bimba: questo quanto riportato da una rivista tedesca.

Tutta una farsa, a quanto pare. Una sorta di pagliacciata resa più credibile dalle pressanti voci di innumerevoli flirt attribuiti alla futura mammina e a Briatore.
Il piano iniziale sarebbe stato quello di permettere alla modella di trascorrere una gravidanza serena; la situazione sarebbe poi degenerata per via dell'eccessiva attenzione dei media.

"La verità è che lui e Heidi sono felici e attendono con ansia l'arrivo della bimba a Maggio. Ed è certo al 100% che si sposeranno". Questo quanto rivelato alla rivista in questione da un caro amico di Briatore.
I pettegolezzi riguardo ad un flirt tra la bella modella e il cantante Seal? Solo un modo per dare un pizzico di gusto diabolico a tutta la faccenda. E la relazione di Flavio con la diciannovenne Vanessa Hilger? Mai esistita. Le tanto chiacchierate 'effusioni appassionate'? Solo innocenti bacetti sulla guancia.

Verità o menzogna? Piuttosto difficile capire chi sta tentando di prendere in giro chi...

Foto: Lifepress © Gossip.it