Kourtney Kardashian, vacanze in Italia con il fidanzato Younes Bendjima

Kourtney Kardashian, 39 anni, ha scelto l'Italia per le sue vacanze. La maggiore delle sorelle Kardashian è arrivata nel Bel Paese insieme ai tre figli, avuti dall'ex compagno Scott Disick, e al  fidanzato, l'aitante modello e pugile, Younes Bendjima.

Kourtney Kardashian in vacanza in Italia con il fidanzato Younes Bendjima

Le vacanze in Italia di Kourtney Kardashian sono iniziate a Roma. Sul social la reginetta dei reality show pubblica uno scatto che la ritrae nella suggestiva Piazza Navona.

La coppia si sta godendo un soggiorno da sogno

Una volta visitata la Città Eterna, la sorella di Kim Kardashian ha deciso di godersi caldi giorni di mare con il nuovo fidanzato. Così è partita alla volta di Capri e Positano dove, a bordo di uno yacht di lusso, si è concessa bagni di sole e tuffi nelle splendide acque della Costiera Amalfitana. Kourtney e il fidanzato sono poi arrivati a Portofino.

Kourtney in barca a Capri

Le vacanze in Italia della Kardashian proseguono. Non è la prima volta che sceglie lo Stivale per i suoi soggiorni di lusso. Due anni fa, però, a farle compagna e ad aiutarla con i bimbi c'era la mamma, Kris Jenner. Stavolta invece il soggiorno made in Italy è in love.

La maggiore delle sorelle Kardashian si sta rilassando in Italia 

Kourtney dopo la rottura con lo storico compagno Scott Disick, da cui ha avuto tre figli, Mason, Penelope e Reign, è rimasta a lungo single. Ora ha un nuovo e bellissimo fidanzato. Con Younes Bendjima la Kardashian sembra davvero felice.