Kourtney Kardashian: "In gravidanza, mangio quello che posso"

Kourtney Kardashian è in attesa del suo secondo figlio. Già mamma del piccolo Mason di due anni, la stella dei reality show a stelle e a strisce ha rivelato, al magazine Us, cosa mangia durante la gravidanza. Forse sarebbe meglio dire cosa riesce a mangiare...

Alla domanda su come si sta alimentando, Kourtney ha risposto: "Mangio qualsiasi cosa io riesca a tollerare. Durante questa gravidanza, rispetto alla precedente, ci sono molte più cose che non riesco a digerire". Altro che dieta! La Kardashian ha un vero e proprio problema. Ma siamo solo ai primi mesi di gestazione, magari, finite le nausee, si potrà tornare alla normalità. La giovane rampolla ha anche detto che è presto per conoscere il sesso del nascituro, ma che desidera saperlo. Intanto, la sorella Kendall non nasconde di sognare una nipotina: "Voglio che Kourtney abbia una femminuccia. Sarebbe così carino perché quando crescono, Mason potrebbe proteggerla in quanto fratello maggiore. E poi penso che Kourtney si divertirebbe un mondo a vestire la sua bambina".

Un passo alla volta. Prima di pensare al look del nascituro, meglio sperare che le intolleranze alimentari della mammina in dolce attesa si plachino.

Foto: kikapress.com © Gossip.it