Kourtney Kardashian e Kris Jenner si stanno godendo le loro vacanze in Italia

Kourtney Kardashian, 37 anni, e sua madre Kris Jenner, 60, stanno trascorrendo le vacanze in Italia. Le due celebrities a stelle e strisce si stanno godendo questa fine estate 2016 su un lussuoso yacht che da Capri le ha portate a Portofino, passando per la bellissima isola di Ponza.

Kris Jenner e Kourtney Kardashian in barca a Capri

La maggiore delle Kardashian e la mamma si stanno rilassando sotto il caldo sole italiano e sul social Kourtney condivide con i follower gli scatti delle vacanze. Di KimKhloé e il resto della "truppa" nessuna traccia: pare proprio che Kris abbia lasciato il clan a casa per trascorrere del tempo con la primogenita e i nipotini, i figli che Kourtney ha avuto dalla lunga relazione con l'ex fidanzato Scott Disick: Mason, Penelope e Reign. Con loro, però, anche Corey Gamble, il compagno della Jenner.

Kourtney sta trascorrendo le vacanze in Italia con la mamma e i figli
Kris a Capri durante una passeggiata e la figlia scherza sul social facendo credere che la mamma sia in cerca di un ristorante senza accorgersi di averne uno alle spalle

In alcune didascalie che accompagnano le foto social delle vacanze in Italia, Kourtney scrive in italiano.
"Dov'è il ristorante?", si legge accanto allo scatto in cui mamma Kris Jenner cerca a Capri un posto dove gustare i tipici piatti della cucina made in Italy, senza, però, accorgersi che alle sue spalle un'insegna segnala a caratteri cubitali che ha raggiunto la meta.

Kourtney si rilassa a bordo di un lussuoso yacht
La maggiore delle sorelle Kardashian ammira in panorama di Ponza insieme alla figlia Penelope

Si divertono Kourtney Kardashian e Kris Jenner durante le loro vacanze in Italia.  E fanno il pieno di energie prima di tornare negli Stati Uniti per tuffarsi di nuovo nel lavoro. Di impegni ne hanno davvero tanti: un reality show, "Al passo con i Kardashian", appuntamenti mondani, start-up e app da lanciare, shooting fotografici. Per non parlare della numerosa e impegnativa famiglia di cui fanno parte. Ma adesso è il momento di staccare e di lasciarsi andare, cullate dal mare italiano.