Kourtney Kardashian in lacrime per Scott Disick

Kourtney Kardashian, 36 anni, in lacrime per Scott Disick durante l'undicesima stagione di "Keeping Up With the Kardashian" ("Al passo con i Kardashian").

Kourtney Kardashian in lacrime dopo aver visto le foto di Scott Disick con un'altra

Kourtney ha deciso di lasciare Scott Disick lo scorso luglio. L'uomo è stato paparazzato nel Sud della Francia a giugno insieme alla sua ex fidanzata Chloe Bartoli.
Ora su E! è stato mandato in onda un promo dove si vede la Kardashian piangere dopo aver visto le foto. La madre, Kris Jenner, esclama: "Che pezzo di m***a".  "Ho lavorato duramente per mantenere unita la nostra famiglia", dice invece Kourtney a Kim Kardashian asciugandosi le lacrime.
Le immagini del reality confermano così che dietro la rottura tra Kourtney Kardashian e Scott Disick c'è il tradimento. L'Us Weekly aveva riportato la notizia, raccogliendo anche la testimonianza di un insider: "Lei stavolta lo ha lasciato per davvero -  dichiarava il bene informato - Non può credere che sia stato così stupido da metterla in imbarazzo e farsi fotografare con Chloe".

Kourtney Kardashian e Scott Disick sono stati insieme per nove anni e hanno avuto tre figli

Alcune fonti però affermavano che alla base dell'addio ci fosse la dipendenza di Scott Disick dall'alcol. Ma le lacrime di Kourtney davanti alle telecamere di "Al passo con i Kardashian" svelano che è stata la paparazzata a far crollare in pezzi nove anni d'amore. La coppia ha anche tre figli: Mason Dash Disick, nato il 14 dicembre del 2009, Penelope Scotland Disick, che ha compiuto tre anni l'8 luglio e Reign Aston Disick, venuto al mondo poco meno di un anno fa, il 14 dicembre del 2014.

Kourtney insieme alla sorelle Kim e Khloe 

Le immagini proposte dal reality show in onda  su E! risalgono a questa estate, quando è stato registrato il programma. Oggi Kourtney Kardashian appare decisamente più serena e sembra  aver ritrovato il giusto equilibrio grazie anche al sostegno delle sue sorelle che non la lasciano mai sola.