Kourtney Kardashian: il suo lato b spopola in rete

Kourtney Kardashian, 37 anni, pubblica su Instagram la foto del suo lato b cinto da un microbikini animalier e i follower impazziscono: lo scatto ha raggiunto in pochissimo tempo 483 mila "Like" e sta facendo il giro del web.

Il lato b di Kourtney Kardashian

La sorella maggiore di Kim e Khloé Kardashian sfoggia un lato b da urlo, tonico e quasi perfetto. Un risultato che Kourtney, dopo tre gravidanze, ha raggiunto grazie a tanto fitness e una dieta equilibrata.
In famiglia non è più solo quello di Kim il sedere di cui tutti parlano: durante una giornata passata a prendere la tintarella a bordo piscina, Kourtney Kardashian ha  fotografato il suo didietro deliziando i fan.
La bella mora lo scorso luglio è tornata single dopo la fine della lunga relazione con il papà dei suoi figli Scott Disick. La coppia di recente ha riallacciato i rapporti e trascorre molto tempo insieme, soprattutto per il bene dei bambini. Ma tra loro non c'è nessun ritorno di fiamma, almeno per ora. Kourtney è ufficialmente single e si diverte a mostrare le curve. 

Kourtney Kardashian, 37 anni, è mamma di tre bambini ed è tornata single dopo l'addio a Scott Disick

Di recente anche Klhoé ha mostrato al mondo dei social il suo lato b riscuotendo un sacco di consensi. Kim invece nelle scorse settimane è stata protagonista di un'accesa polemica per aver postato uno scatto in topless. La reginetta dei reality però ha risposto a tono non lasciandosi intimidire dai detrattori e ha pubblicato un'altra foto senza reggiseno insieme alla modella Emily Ratajkowski. Nel selfie di coppia davanti allo specchio entrambe fanno il dito medio.