Khloé e Kourtney Kardashian ritrovano il sorriso sulle giostre

Kourtney e Khloé Kardashian tornano bambine sulle giostre e ritrovano il sorriso in un momento davvero particolare delle loro vite. Nella foto postata sul social le due sorelle condividono lo stesso cavallo marrone e sembrano avere un'aria spensierata: "Abbiamo scavalcato il recinto - cinguetta divertita Kourtney accanto all'immagine - Farei qualsiasi cosa per un giro sulle giostre di mattina presto con il mio tesoro".

Kourtney e Khloé Kardashian hanno fatto un giro sulle giostre di prima mattina

Per Khloé e Kourtney Kardashian questo non è un periodo facile. Se la prima passa giornate intere al capezzale del marito Lamar Odom, finito in coma per un mix di droghe, la seconda nei giorni scorsi ha portato i suoi tre figli a trovare il papà, Scott Disick, ricoverato in un centro di disintossicazione a Malibu.
I due si sono lasciati lo scorso luglio dopo che l'uomo è stato paparazzato nel Sud della Francia con la sua ex fidanzata. Dietro alla rottura, però, anche i problemi di Disick con l'alcol e la sua reticenza a farsi curare. Nelle scorse settimane, subito dopo il ritrovamento di Lamar Odom in fin di vita, Scott ha finalmente accettato di entrare in rehab, presentandosi di sua spontanea volontà.
Kourtney ha deciso di non interrompere i rapporti tra i figli e il papà e ha portato i pargoli a fargli visita: "Scott era davvero felice di vedere i bambini - ha raccontato una fonte all'UsWeeklycon loro è stato molto affettuoso. Per un po' è stato insieme ai bimbi all'interno del centro, poi li ha portati sul balcone per fargli ammirare il panorama".
Khloé ha trascorso in ospedale con Lamar anche la festa di Halloween. Di recente ha dichiarato che tra lei e il marito non c'è nessun ritorno di fiamma nonostante abbiano annullato il divorzio. Ma un insider ha rivelato che vuole mantenere fede alla promessa di matrimonio, ovvero stare accanto al giocatore di basket "nel bene e nel male, in salute e in malattia". Intanto però, nel fine settimana, è andata a trovare il fidanzato, il campione dell'NBA James Harden a Houston. Tra i due sembrava che dopo i recenti accadimenti fosse finita, invece Khloé si è presa un break dall'ospedale ed è stata avvistata sugli spalti mentre faceva il tifo per il boyfriend durante una partita.
Kourtney e Khloé Kardashian sono molto legate e in questi giorni così difficili si sostengono a vicenda. Così hanno deciso di concedersi un momento ludico e di salire sulle giostre di prima mattina per tornare, forse, un po' bambine e scacciare, seppur per poco, le preoccupazioni