Kris Humphries, annullamento per le nozze con Kim Kardashian

Kris Humphries, annullamento per le nozze con Kim Kardashian

Settantadue giorni di matrimonio, poi il divorzio. E, ora, la richiesta di annullamento con la sua motivazione: frode. Kris Humpries non ci sta e mette alle corde Kim Kardashian.

Il giocatore vuole che i fiori d'arancio con la stella dei reality scompaiano nell'oblio. Si è sentito truffato? Forse. Anche se un suo amico spiega a UsWeekly che non ha barrato la casella su cui scritto frode perché pensa realmente a un'unione finta: "Dovrebbe esserne cosciente anche lui in quel caso, non ha visto le telecamere? Non sa quanti soldi hanno fatto? No, era un matrimonio vero anche se infelice e terribile". Kris ha fatto la crocetta su 'frode', semplicemente perché le altre caselle erano improponibili: bigamia, incesto e violenza.

La questione di certo non finirà qui. Intanto i gossip continuano e riguardano pure Humpries. La colpa dell'addio, infatti, potrebbe essere stata anche sua. "Lui la sminuiva di fronte agli altri, le diceva cose terribili. Le ha detto che non ha talento e che la sua fama non sarebbe durata. Voleva controllarla", ha fatto sapere un insider. Sarà vero?

Foto: kikapress.com © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version