GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Kris Jenner rompe il silenzio su l'ex marito Bruce diventato Caitlyn Jenner: 'Quando eravamo sposati non era felice'

  • Kris Jenner ha rilasciato le sue prime dichiarazioni su Caitlyn Jenner
  • 'Credo sia fantastico che una persona insegua i propri sogni', ha detto
  • Il loro matrimonio è durato 23 anni e hanno avuto due figlie, Kylie e Kendall

Kris Jenner ha rilasciato le sue prime dichiarazioni su Caitlyn Jenner. L'ex marito Bruce ha mostrato per la prima volta al mondo intero la sua nuova identità posando per la copertina di Vanity Fair il mese scorso. La famiglia lo ha sempre appoggiato e le parole dell'ex moglie lo confermano: "Penso che sia fantastico - ha detto a Extra - Credo che chi insegue i propri sogni sia un esempio per molte persone... bisogna fare quello che ci rende felici".

Kris Jenner ha rotto il silenzio sulla nuova identità del marito Bruce

"Lui era sposato con me ma era infelice perché non era chi voleva essere", ha raccontato Kris Jenner e ha spiegato che la volontà di Bruce di diventare una donna non le è stata mai realmente rivelata fino al momento del loro divorzio nel 2014. Alla domanda sul perché l'ex marito, consapevole del suo stato fin da quando era un bambino, si sia comunque sposato e abbia avuto dei figli, Kris Jenner ha risposto: "Perché non me lo spieghi tu a me?".
Bruce, che oggi si fa chiamare Caitlyn Jenner, e Kris Jenner sono stati sposati per 23 anni e hanno avuto due figlie insieme, 
Kendall, 19, e Kylie, 17.

Caitlyn Jenner sulla copertina di Vanity Fair

Caitlyn Jenner ha altri quattro eredi da due precedenti matrimoni e ha cresciuto i figli che Kris ha avuto dall'avvocato Robert Kardashian (da cui ha divorziato nel 1991, l'uomo è morto a causa di un carcinoma nel 2003) ovvero Kourtney, Kim, Khloe e Rob. Insieme sono stati per anni la coppia di sposi protagonista del celebre reality "Al passo con i Kardashian", in onda su E!. Lo show viene ancora trasmesso ma le cose sono decisamente cambiate. La vita gli ha riservato tantissime sorprese. E il pubblico li ha sempre seguiti imedesimandosi nelle loro peripezie. La trasformazione di Bruce in Caitlyn è stata sicuramente quella che più di tutte ha lasciato il mondo intero a bocca aperta.

scritto da Francesca Romana Domenici il 26/6/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota