Kris Jenner rompe il silenzio su Caitlyn Jenner

Kris Jenner ha rilasciato le sue prime dichiarazioni su Caitlyn Jenner. L'ex marito Bruce ha mostrato per la prima volta al mondo intero la sua nuova identità posando per la copertina di Vanity Fair il mese scorso. La famiglia lo ha sempre appoggiato e le parole dell'ex moglie lo confermano: "Penso che sia fantastico - ha detto a Extra - Credo che chi insegue i propri sogni sia un esempio per molte persone... bisogna fare quello che ci rende felici".

Kris Jenner ha rotto il silenzio sulla nuova identità del marito Bruce

"Lui era sposato con me ma era infelice perché non era chi voleva essere", ha raccontato Kris Jenner e ha spiegato che la volontà di Bruce di diventare una donna non le è stata mai realmente rivelata fino al momento del loro divorzio nel 2014. Alla domanda sul perché l'ex marito, consapevole del suo stato fin da quando era un bambino, si sia comunque sposato e abbia avuto dei figli, Kris Jenner ha risposto: "Perché non me lo spieghi tu a me?".
Bruce, che oggi si fa chiamare Caitlyn Jenner, e Kris Jenner sono stati sposati per 23 anni e hanno avuto due figlie insieme, 
Kendall, 19, e Kylie, 17.

Caitlyn Jenner sulla copertina di Vanity Fair

Caitlyn Jenner ha altri quattro eredi da due precedenti matrimoni e ha cresciuto i figli che Kris ha avuto dall'avvocato Robert Kardashian (da cui ha divorziato nel 1991, l'uomo è morto a causa di un carcinoma nel 2003) ovvero Kourtney, Kim, Khloe e Rob. Insieme sono stati per anni la coppia di sposi protagonista del celebre reality "Al passo con i Kardashian", in onda su E!. Lo show viene ancora trasmesso ma le cose sono decisamente cambiate. La vita gli ha riservato tantissime sorprese. E il pubblico li ha sempre seguiti imedesimandosi nelle loro peripezie. La trasformazione di Bruce in Caitlyn è stata sicuramente quella che più di tutte ha lasciato il mondo intero a bocca aperta.