Kristen, 500 mila dollari per 4 chiacchiere

Kristen Stewart ha ricevuto ben 500 mila dollari per una chiacchierata di appena 15 minuti con un giovane principe mediorentale che ha pagato l’ingente somma per poter trascorrere un po’ di tempo con la famosa interprete di “Twilight”. I soldi sono stati donati alle vittime dell’uragano Sandy.

Il fatto non è recentissimo, è accaduto mesi fa, ma è stata raccontata solo ora da Harvey Weinstein durante il Toronto International Film Festival, di cui è l’organizzatore, in occasione della proiezione del film-concerto 12.12.12. alla quale hanno partecipato numerose celebrità per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal disastro che, nel 2012, ha messo in ginocchio gli Stati Uniti.
Weistein ha rivelato che, durante la raccolta fondi, un principe mediorentale, la cui identità rimane anonima, si è avvicinato agli organizzatori offrendo un consistente assegno in cambio di un breve incontro con la bella Kristen. La star del cinema, informata della proposta, ha subito accettato, ma ha prima voluto sapere quanto l’uomo fosse disposto a sborsare. Dopo una breve trattativa, si è stabilito un compenso di 500 mila dollari per 15 minuti di conversazione, ovvero circa 33 mila dollari al minuto. Insomma, non si è trattato di una proposta indecente, ma di quattro chiacchiere che hanno dato un grande aiuto alle vittime dell’uragano Sandy.