Kristen Bell e Dax Shepard, matrimonio a sorpresa

Matrimonio a sorpresa per Kristen Bell, 33 anni, e Dax Shepard, 38. La coppia si è sposata con una cerimonia civile al Beverly Hills County Clerk’s Office di Los Angeles, in California. Si è trattato di un “sì” senza fronzoli, che ha avuto luogo il 17 ottobre alle 17:10, ora locale. La sposa, però, si è comunque emozionata e ha pianto per tutto il tempo.

Testimoni oculari hanno detto al sito TMZ che la coppia si è recata negli uffici comunali per ottenere semplicemente una licenza di matrimonio, ma quando un funzionario del tribunale ha detto loro che avrebbero potuto sposarsi anche subito, i due attori hanno concordato di farlo immediatamente in un aula nelle vicinanze.
Kristen e Dax, che hanno una figlia di sette mesi, Lincoln, hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale nel gennaio del 2010, poi però hanno deciso di non giurarsi amore eterno fino a quando anche in California non fosse stato legale il matrimonio gay. La Corte Suprema degli Stati Uniti ha riconosciuto questo diritto alle coppie dello stesso sesso lo scorso giugno. Così Shepard è tornato alla carica con una nuova proposta di nozze. La Bell, rispetto al suo matrimonio, aveva rivelato: “La nostra vita quotidiana è già fin troppo al centro dell’attenzione, mi piacerebbe una cerimonia privata che implichi giusto un po’ di carta e una penna”. E così è stato.