Kristen e Rob tornano insieme

Tutto alle spalle. Robert Pattinson ha accettato l'incontro che Kristen Stewart gli aveva chiesto da tempo. Il presunto flirt tra Bella e il regista che l'ha diretta in "Biancaneve e il cacciatore", Rupert Sanders, sbattuto in prima pagina da Us Weekly, gli aveva fatto male. Se n'era andato sbattendo la porta.Dopo pochi giorni aveva chiesto all'attrice di lasciare la sua casa, così da potervi fare ritorno. Non aveva risposto agli sms di lei, non aveva accettato un confronto per ascoltare la verità della ragazza. Qualcosa, però, è cambiato...
Il vampiro Edward Cullen ha finalmente detto di si e ora, almeno secondo People, dopo aver parlato, i due hanno deciso "che potranno essere di nuovo una coppia".

Rob vuole regalare a Kristen una seconda possibilità. la Stewart, subito dopo il 'fattaccio' era apparsa devastata. "Ho rovinato la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più al mondo è Rob", aveva confessato i giorni seguenti allo scandalo. Al Festival di Toronto, però, nonostante gli intimi parlassero di aiuto psicologico per curare la sua depressione, era parsa più serena. "Tutto a posto. Con Robert è ok", aveva dichiarato alla stampa. Evidentemente la voglia di perdono di Pattinson era nell'aria. Una cosa è certa: tutto questo clamore intorno alla coppia è un regalo dal Cielo per i produttori di Twilight. E l'ultimo capitolo della saga uscirà a novembre... Strano, ma vero. A volte a pensare male non sempre si fa peccato.

Foto: kikapress.com © Gossip.it