Kristen ed Orlando, un'alchimia da botteghino?

Tutto iniziò con Jennifer Lopez e Ben Affleck: fecero un film insieme (“Gigli” che fu un flop) e prese il via il loro romanzo d’amore. Una liason che in pochissimo tempo divenne una vera e propria soap-opera.

Ora gli appassionati del gossip hanno un’altra coppia di cui “sparlare”. Naturalmente si tratta di “Mr. e Mrs. Smith” ovvero della bellissima Angelina Jolie e il sensuale Brad Pitt.
All’orizzonte però si sta profilando una nuovo amore caratterizzato, anch’esso, dall’uscita di una pellicola hollywoodiana.

Il 28 agosto agli Mtv Music Award di Miami si sono presentanti al pubblico Orlando Bloom e Kristen Dunst. Sono i protagonisti di “Elizabeththtown” dove interpretano due amanti che si incontrano ad un funerale.
Orlando e Kristen sono apparsi molto affiatati, chi gli ha visti ha raccontano che tra loro c’è una vera e propria alchimia.
Anche un’amica della splendida attrice conferma i rumors: “Si stanno nascondendo dietro al film, ma durante questa occasione hanno dimostrato quanto siano attratti l’uno dall’altra”.
I ben informati dicono che Bloom ha una passione segreta per la collega da molto tempo, già da quando stava con l’ex-fidanzata Kate Bosworth: “ La desidera . Penso che avrebbe lasciato Kate in un lampo se Kristen fosse stata disponibile”.

Un amore che sta sbocciando o la solita mossa pubblicitaria per incrementare le entrate al botteghino?

SPECIALE PREMIERE DI ELIZABETHTOWN

LE FOTO PIU' BELLE DI ORLANDO BLOOM

TUTTO SU ORLANDO BLOOM

TUTTO SU KRISTEN DUNST

Foto: M. Bruni © Gossip.it