Kristin Cavallari: 'It's a boy!'

A In Touch Magazine non aveva voluto rivelare il sesso del bebè che portava in grembo. Kristin Cavallari ha preferito il social per dare la notizia, insieme all'entusiasta marito Jay Cutler, quarterback dei Chicago Bears. L'attrice 27enne è in attesa di un maschietto, il secondo dopo Camden Jack, nato l'8 agosto 2012.
La Cavallari, divenuta famosa grazie alla sua partecipazione ai reality “Laguna Beach” e “The Hills”, su Instagram, accompagnando un'immagine eloquente con su scritto: "It's a boy!", ha cinguettato: “Abbiamo deciso di annunciare che… stiamo per avere un altro bambino! Non potevamo essere più felici! E’ un maschietto.
Kristine nei giorni scorsi aveva pure postato una bella foto in cui si accarezzava tenera il suo pancione (per ingrandire clicca qui).

Il fiocco azzurro pare averla comunque resa felice, nonostante nel mese di settembre la bionda a Us Weekly avesse detto di sognare una femminuccia. Fare la mamma le piace tantissimo, magari potrà riprovarci presto e allargare ancor di più la famiglia con lo sportivo, sposato nel giugno 2013 a Nashville. Jay non ha certo problemi, men che meno economici. Un mese fa ha messo la sua firma su un contratto faraonico che lo lega al suo team per ancora sette anni: il compenso? 54 milioni di dollari.