10/12/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Kylie Jenner ha una vistosa cicatrice sulla gamba. La modella non fa niente per nasconderla e sul social scrive: 'La amo'

  • Kylie Jenner, 18 anni, mostra orgogliosa ai follower la sua cicatrice
  • 'Me la sono fatta a 5 anni giocando a nascondino con mia sorella'

Kylie Jenner, 18 anni, sorella più piccola delle Kardashian, ha postato sul profilo social la foto delle sue gambe durante una seduta di trucco e parrucco. Nello scatto, in primo piano, compare vistosa una cicatrice.

Kylie mostra ia follower le sue gambe e scrive: 'Amo la mia cicatrice'

La giovane star dello showbiz americano lavora come modella, per lei il corpo è importante, ma non si vergogna di mostrarne anche i defitti, anzi ai follower ha cinguettato: "Amo la mia cicatrice".
"Quando avevo circa 5 anni - ha raccontato Kylie Jenner nel 2011 a Celebuzz - io e mia sorella Kendall stavamo giocando a nascondino e io mi ero nascosta dietro un cancello chiuso piuttosto alto. Dopo un po', quando mia sorella non mi trovava, mi sono arrampicata per scavalcare ma sono scivolata e un pezzo di ferro sporgente mi si è conficcato nella pelle. Ho provato a tirarlo via, ma mi ha lacerato tutta la gamba. Ora che sono cresciuta la cicatrice è più piccola".
La ferita di Kylie è guarita ma i giochi con le sorelle per lei sono rischiosi pure adesso che è grande: quasi due anni fa, nel febbraio del 2014, mentre saltava su un tappeto elastico, Khloé accidentalmente l'ha fatta balzare fuori ed è finita in ospedale. Per fortuna è andato tutto per il meglio e la più piccola delle Kardashian ha perdonato la sister. Sul social ha pure raccontato cosa le ha detto la mamma: "Non avrei mai pensato di portarti dal dottore per un incidente con il tappeto elastico alla tua età", il commento di Kris Jenner.

Kylie non nasconde la cictrice e non rinuncia ad abiti cortissimi, eccola insieme all'amica Anastasia Karanikolaou

 Kylie Jenner non fa nulla per nascondere la cicatrice e non rinuncia a abiti cortissimi che mettono in risalto le sue gambe. Lavora nel mondo del fashion come le celebri sisters (Kendall ha di recente sfilato per Victoria's Secret), è abituata a mostrare il suo corpo ma non le interessa usare dei trucchi per camuffare il segno che porta sulla pelle fin dall'infanzia.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!