La vita di lusso di Kylie Jenner: diamanti sui denti e viaggi in elicottero con Tyga

Marilyn Monroe diceva che i diamanti sono i migliori amici delle donne. Kylie Jenner è del suo stesso avviso ma ha un modo davvero particolare di portarli: niente anelli o collane, la sorellina di Kim Kardashian li sfoggia sui denti.

Kylie Jenner mostra ai follower il suo denti tempestati di diamanti

Kylie Jenner a 18 anni si può permettere di portare dei preziosissimi diamanti sui denti e molto di più. La ragazza dopotutto fa parte del clan Kardashian. E' ricca dalla nascita ma può contare pure su un reddito personale grazie al lavoro di modella e di stilista: durante la fashion week newyorchese ha lanciato insieme alla sorella Kendall la sua prima linea di abbigliamento. Le due ragazze hanno presentato le loro creazioni lo scorso 9 febbraio.

Kylie e il fidanzato Tyga hanno festeggiato San Valentino volando in elicottero sui cieli di New York

La foto in cui Kylie sfoggia i diamanti sui denti l'ha pubblicata sul social il suo fidanzato Tyga. La coppia ha festeggiato San Valentino a New a York ed è voltata sui cieli di Manhattan a bordo di un elicottero: "Un giorno perfetto", ha fatto sapere la Jenner ai tanti follower che la seguono su Instagram.

Kylie a bordo dell'elicottero durante il suo soggiorno nella Grande Mela

La figlia di Kris Jenner e Caitlyn Jenner vive nel lusso sfrenato. Il suo stile di vita rispecchia quello delle sue sisters più famose: Kim, Kourtney e Khloé Kardashian. E lei sta seguendo le loro orme nel campo dello showbiz. A  soli 18 anni è già una star. La sua popolarità sta crescendo a vista d'occhio. Non è più solo protagonista del reality di famiglia "Al passo con i Kardashian". Ormai ha intrapreso la sua strada in modo autonomo. Molti brand se la contendono come testimonial. Su Instagram ha quasi 52 milioni di follower. Insomma, è ricca, bella e famosa. E può togliersi tutti gli sfizi che vuole come festeggiare San Valentino girando New York in elicottero e impreziosire il suo sorriso con dei diamanti veri sui denti.