Kylie Jenner è incinta del fidanzato Travis Scott?

Kylie Jenner, 20 anni, è incinta? La sorella minore di Kim Kardashian a quanto pare aspetta un figlio dal fidanzato Travis Scott. La notizia è stata confermata dal magazine People.

Kylie Jenner, 20 anni, sarebbe incinta del suo primo figlio 

E' incinta Kylie Jenner. Non è ancora arrivata nessuna dichiarazione dalla diretta interessata ma pare proprio che la modella molto presto darà alla luce un bebè.
La figlia di Kris e Caitlyn Jenner nelle ultime ore è stata anche paparazzata con un look insolito in cui indossava un'ampia t-shirt quasi a voler nascondere le forme premaman.
Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, Caitlyn non avrebbe preso molto bene la notizia della gravidanza: ritierrebbe Kylie troppo giovane per fare la mamma. Una fonte però ha raccontato che i Kardashian "non potrebbero essere più felici ed entusiasti"

Le speculazioni su la Jenner incinta non finiscono qui: voci di corridoio mormorano che la ragazza potrebbe essere la surrogata scelta da Kim Kardashian per avere il terzo erede. Ma sembra più probabile che invece nel 2018 la famiglia dei reality a stelle e strisce accolga a braccia aperte altri due bebè dopo i figli di Kourtney Kardashian: Mason, 7 anni, Penelope, 5 e Reign, 2. E naturalmente i bimbi della stessa Kim: North, 4, e Saint che compirà 2 anni a dicembre.