Kylie Jenner svela il nome della figlia: la bimba si chiama Stormi

Finalmente Kylie Jenner, 20 anni, rivela il nome della figlia nata lo scorso 1 febbraio: la bimba si chiama Stormi Webster (Webster è il vero cognome del papà Travis Scott), come ha scritto la giovane mamma accanto a un tenero scatto che mostra la neonata stringerle il pollice.

Kylie Jenner ha chiamato la figlia Stormi 

Stormi è nata dalla relazione di Kylie Jenner con Travis Scott. La gravidanza è stata confermata dalla sorella minore di Kim Kardashian solo dopo aver dato alla luce la primogenita. La modella infatti ha preferito tenere segreta la dolce attesa per vivere lontano dai riflettori un momento tanto speciale. Una volta partorito, però, ha rivelato al mondo intero con un video pubblicato su YouTube di essere diventata mamma di una femminuccia. Ma non ha detto tutto, lasciando il nome della bimba top- secret. Finalmente nelle ultime ore lo ha svelato su Instagram. Kylie Jenner per la figlia ha scelto Stormi. Un nome sicuramente originale. Ma quanto quelli delle sue cuginette North e Chicago West, le bambine di Kim.

La foto della bimba postata sul social dalla neo-mamma 

La figlia di Kylie ha solo pochi giorni di vita ma i tabloid internazionali già parlano del suo costosissimo guardaroba. Stormi a quanto pare avrebbe vestiti, scarpette e accessori per un valore di 70 mila dollari. Sembra che la neo-mamma durante la gravidanza si sia lasciata prendere la mano spendendo un capitale in shopping online. Rimanere in casa tanti mesi per nascondere il pancione deve essere stato per lei particolarmente noioso.