Kylie Minogue attratta dalle donne? Non è la sola...

Kylie Minogue, fidanzata con l'affascinante modello spagnolo Andres Velencoso Segura, ha dichiarato di essere attratta dalle donne.

La pop-star australiana, durante una intervista al mensile Max, ha rivelato: "Sono affascinata e attratta da certe donne. Ho una sessualità esibizionista e una parte di me ci flirta naturalmente. Ma, sebbene alcune ragazze mi piacciono, non ho mai fatto nulla con loro".
Ormai queste dichiarazioni non stupiscono più, visto che Kylie è solo una delle tante donne di spettacolo che si è cimentata in citazioni di questo genere: chi non ricorda Madonna quando ha baciato Britney Spears e Christina Aguilera sul palco degli Mtv Awards? E, se la loro era pura finzione scenica, Megan Fox non ha mai negato di sentirsi anche lei attratta dalle persone del suo stesso sesso. Stessa cosa per Fergie dei Black Eyed Peas. Mentre nel passato di Angelina Jolie c'è addirittura una ex fidanzata, Jenny Shimizu. Per non parlare di Lindsay Lohan che non ha sparato frasi qua e là tanto per fare notizia, si è proprio innamorata di Samantha Ronson, la dj con la quale ha avuto una lunga relazione. Anche a casa nostra, oltre alle performance di Sarah e Veronica nel "Grande Fratello", molte sono le celebrità che si sono lasciate andare a baci saffici: Guendalina Canessa, oggi futura signora Interrante e presto mamma, una volta ha baciato sulla bocca la bella Keyla Espinoza. Un'altra ex gieffina, Carolina Marconi, è stata pizzicata mentre baciava un'amica. E c'è anche chi ha infuocato il palco del Bagaglino con una performance ad alto tasso erotico: Nina Moric e Aida Yepica!

Insomma, che sia per finzione o meno, Saffo sembra regnare sovrana tra le donne dello show-biz.

Foto: Berg/Kikapress© Gossip.it