Kylie Minogue conferma: 'La storia con Joshua Sasse è finita'

Kylie Minogue, 48 anni, ha detto addio a Joshua Sasse, 29: la storia d'amore tra la cantante australiana e l'attore di origini inglesi è finita. A confermare la notizia è la stessa Kylie con un post condiviso sulla sua pagina Instagram.

Klylie Minogue, 48 anni, e Joshua Sasse, 29, si sono lasciati

"Grazie per tutto il vostro amore e sostegno durante questo recente capitolo della mia vita. Grazie per il vostro amore e la vostra comprensione nell'apprendere la notizia che Josh e io abbiamo deciso di andare ognuno per la propria strada - ha scritto ai follower Kylie Minogue - Ci siamo agurati il meglio a vicenda, verso nuovi orizzonti!".

La storia d'amore con Joshua Sasse è finita. Kylie Minogue lo conferma. La star della musica internazionale è di nuovo single. Stando a quanto riporta il Daily Mail, la cantante sarebbe distrutta. Il motivo dell'addio, infatti, sarebbe il tradimento da parte del giovane ex fidanzato: lo avrebbe trovato tra le braccia dell'attrice spagnola 35enne Marta Milans, conosciuta sul set di "No Tomorrow".

La coppia si è detta addio dopo nemmeno due anni d'amore

Un anno fa, a febbraio del 2016, il Saturday Daily Telegraph ha pubblicato l'annuncio di nozze di Joshua e Kylie: "E' stato annunciato in Australia il fidanzamento tra Joshua, figlio del compito Dominic Sasse e Mary Heale (nata Macauley) di Herefordshire e Kylie, la figlia maggiore di Ronald e Carol Minogue". I fiori d'arancio non sono mai sbocciati e a distanza di un anno la coppia si è detta addio.

La Minogue e Sasse sono usciti allo scoperto nel novembre del 2015 e la loro sembrava una storia d'amore da favola. La cantante definiva il fidanzato "un sognatore, un passionale, un ragazzo dal temperamento artistico". La scintilla è scoccata sul set della serie "Galavant", di cui Joshua è protagonista e Kylie guest star. Dopo l'addio al modello Andres Velencoso, la Minogue sembrava finalmente aver trovato il principe azzurro. Ma l'incantesimo si è spezzato e anche con lui è finita.