Kylie Minogue conferma l'imminente matrimonio con il toyboy Joshua Sasse

Kylie Minogue e Joshua Sasse stanno per sposarsi. L'annuncio dell'imminente matrimonio è stato pubblicato sulle pagine del Saturday Daily Telegraph.
La cantante australiana, 47 anni, e l'attore britannico, 28, si frequentano da poco più di cinque mesi. Fin da subito hanno reso pubblica la loro relazione postando degli scatti di coppia sui rispettivi profili social dove fan e amici stanno lasciando tantissimi messaggi di congratulazioni.

Kylie Minogue, 47 anni, insieme al fidanzato Joshua Sasse, 28

 "E' stato annunciato in Australia il  fidanzamento  tra Joshua, figlio del compianto Dominic Sasse e di Mary Heale (nata Macauley) di Herefordshire e Kylie, la figlia maggiore di Ronald e Carol Minogue", si legge nella breve nota pubblicata dal Saturday Daily Telegraph.
Si ritiene che la coppia abbia deciso di dare la notizia tramite il giornale a causa dei legami familiari di Sasse con il Telegraph: il suo bisnonno William Berry, primo Visconte Camrose, proprietario anche del Sunday Times e di altre agenzie di stampa, lo ha acquistato nel 1927.

L'annuncio del fidanzamento pubblicato sulle pagine del Saturday Daily Telegraph

Le voci sul matrimonio tra Kylie Minogue e Joshua Sasse hanno iniziato a farsi più insistenti all'inizio della scorsa settimana. La cantante australiana, infatti, ha sfoggiato un vistoso anello di fidanzamento con diamante sul red carpet degli NME Awards.
Kylie Minogue e Joshua Sasse si sono sconosciuti lo scorso settembre sul set di "Galavant". Il futuro sposo è il protagonista dello show e la cantante ha partecipato in qualità di ospite: "Ho trovato l'amore della mia vita e posso dire solo che è una cosa fantastica - raccontava la star della musica al Daily Mail - Sono al settimo cielo".

Kylie e Joshua stanno insieme dallo scorso settembre

Kylie ha 19 anni di più del fidanzato ma la differenza di età non ha nessuna importanza come dichiarava lei stessa non molto tempo fa. Stavolta sembra proprio che la Minogue abbia trovato il principe azzurro. Per lei si tratta del primo matrimonio.