Kylie Minogue conferma la storia con Joshua Sasse

Kylie Minogue, 47 anni, ha parlato per la prima volta della sua relazione con l'attore Joshua Sasse. Durante un'intervista rilasciata a una radio australiana, la pop star ha confermato che sta frequentando il bel 27enne. La scintilla è scoccata durante la partecipazione della cantante alla serie Tv del fidanzato, "Galavant".

Kylie Minogue, 47 anni, insieme al fidanzato Joshua Sasse, 27

"Posso confermarlo", ha dichiarato Kylie Minogue interpellata sui rumor che già da un po' circolavano sulla sua storia d'amore con Joshua Sasse: "Lui è bravissimo nel suo show - ha aggiunto la cantante - E' uno spettacolo divertente, ci sono sempre tante guest-star e io sono stata una di loro. E' così che ci siamo conosciuti".
Joshua e Kylie nei giorni scorsi hanno pubblicato sul social alcuni scatti insieme ma questa è la prima volta che la Minogue parla pubblicamente del fidanzato. La coppia è stata anche avvistata mano nella mano a Londra. Una settimana fa, invece, i due piccioncini sono andati a una partita della Coppa del Mondo di Rugby dove la Nuova Zelanda ha battuto l'Australia.
Joshua Sasse è cresciuto a Londra e ha frequentato il Cygnet Training Theatre, una scuola di recitazione di Exeter. L'attore è apparso in vari spettacoli televisivi prima di ottenere il ruolo di protagonista in "Galavant". I suoi amici lo descrivono come "un vero sognatore, un passionale, un ragazzo dal temperamento artistico". E i 20 anni che lo separano da Kylie Minogue non lo spaventano. Con lei sta vivendo una bellissima storia d'amore.
La star della musica internazionale era single dal 2013 quando ha visto naufragare la relazione con il modello
Andres Velencoso. All'inizio di quest'anno, la Minogue dichiarava al magazine Event: "Mi piacerebbe incontrare qualcuno. Sono romantica. Non sono convenzionale. Fin da bambina non ho mai sognato le nozze o l'abito da sposa, ma mi piace essere innamorata. Non mi vedo come una persona sfortunata in amore, ho sempre avuto storie bellissime e non ho alcun rimpianto".