Kylie Minogue più tascabile che mai

Icona proibita e sogno erotico di molti. Curve perfette per un metro e mezzo di indiscutibile bellezza. Da sempre definita "cantante tascabile", Kylie Minogue è ora anche in formato bambola, da oggi nei negozi di giocattoli inglesi ed australiani.

Soddisfatta del debutto, la popstar precisa che il risultato non è che il frutto del suo lavoro unito alla genialità del suo stilista, Will Baker che ha riprodotto una "Kylie Doll" a perfetta immagine e somiglianza.
Una specie di Barbie postmoderna, trendy e ai vertici della popolarità proprio come l'originale. In tutto e per tutto. Perfino nell'abbigliamento. Anche per questo nuovo sexy feticcio, infatti, mise succinte per mettere in evidenza le forme che hanno reso la piccola Kylie una dea, a partire dagli hot pants rigorosamente modello Dolce e Gabbana.
Dopo anni di pressioni da parte dei propri fan, Kylie ha ceduto all'idea seguendo l'esempio delle Spice Girls. Ora, felice del risultato, la bella australiana dovrà dividersi fra i tanti fan in corsa per accaparrarsi uno degli esemplari sul mercato.

Per dimostrare che le grandi star non sono poi così irraggiungibili e, talvolta, posso essere a portata di mano.

Foto: © Gossip.it