L'addio di Fernanda: Bobo, ho trovato il mio 'Guru'

Continua incessante il valzer delle coppie di questo gelido inverno. Si arricchisce così di un nuovo capitolo l'interminabile saga amorosa con i classici protagonisti: lui, lei, l'altra, in questo caso, rispettivamente, il calciatore, la showgirl e la modella.

Dimenticate le curve brasiliane di Fernanda Lessa, sembrava proprio che Bobo Vieri fosse tornato definitivamente fra le braccia dell'ex velina Elisabetta Canalis, sua storica compagna. Tutto sembrava essere tornato alla normalità.
Poco dopo Natale, però, il finimondo. Su un settimanale appaiono le foto galeotte del centravanti neroblu e della modella sudamericana, avvinghiati fra le dune di una spiaggia caraibica. E ad Eli non va giù. Scenate di gelosia e rabbia nei confronti della 'rivale'. A renderlo pubblico, la stessa Fernanda: 'Ce l'ha con me e non capisco perché. Bobo mi chiama, io non rispondo', confessa la modella.

E sembra che questa volta stia dicendo proprio tutta la verità. A testimoniarlo, le foto di GossipNews; sì, perché Fernanda ha un altro. Lasciatasi alle spalle la relazione con Bobo, nella vita della bella mora è entrato prepotentemente Matteo Cambi, fondatore della 'Guru'e già ex della panterona Mascia Ferri. I due sono stati 'pizzicati' insieme durante un recente défilé milanese di Lella Curiel. Fra loro momenti di complicità non comune. E, si sa, dal calciatore all'imprenditore il passo non è poi tanto lungo.

LE FOTO DI FERNANDA LESSA E MATTEO CAMBI INSIEME