L'Alba a Venezia

Bellissima serata al Chiostro di San Nicolò al Lido in occasione del party offerto da Riva, come dire la Ferrari dei motoscafi. Tutti gli occhi erano puntati su di lei, Alba Parietti, che ha piacevolmente conversato durante la cena con i suoi vicini di tavolo. Poi si è alzata per andare a prendere il dolce, facendosi ammirare in tutta la sua eleganza. Dopo aver mangiato, ha infilato la porta in velocità e se ne è andata via con il suo accompagnatore. Hanno fatto più o meno lo stesso Giulio Base e Tiziana Rocca, che sedevano allo stesso tavolo di Alba insieme all'immancabile Principe Giovannelli. Durante la cena, a cui hanno preso parte molti nomi dell'imprenditoria veneta, è stata battuta un'asta con vari oggetti d'arte ed anche un prototipo di occhiali Safilo con l'auricolare del telefonino incorporato!

Gran finale nella pista sopraelevata in mezzo al chiostro con la musica da discoteca più coinvolgente. Gettonatissimo "Asereje" delle Las Ketchup, con annesso balletto, vero tormentone di quest'estate.

Ottima regia di Marco Sitran di Special Events in Venice che ospita sempre qui il Gran Galà della Croce Rossa con tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo.