L'altra Cruz: è il momento di Monica

Dopo Penelope, è la volta di un'altra Cruz, la più giovane. Monica, in questi giorni a Milano in occasione del Telefilm Festival, in comune con la più famosa sorella ora ha anche il mondo del cinema. E' lei, infatti, la protagonista femminile del serial spagnolo 'Paso Adelante' che in realtà, nonostante la veda nei panni di attrice, rispecchia in pieno la sua passione principale: la danza.

Iscritta dalla mamma alla scuola di ballo e accompagnata dalla sorella Penelope, che una volta scoperta la sua vera vocazione ha appeso le scarpette al chiodo, la più giovane delle Cruz, già da piccolissima, non ha dubbi: farà la ballerina. Una certezza che l'ha portata in tour per ben sette anni a fianco di Joaquin Cortes.
Una somiglianza pazzesca l'accomuna a Penelope: ma ad essere considerata la 'sorellina Cruz', Monica proprio non ci sta. Non si vergogna del cognome famoso e non ha intenzione di chiedere scusa per il nome di famiglia che porta. Queste le idee chiare espresse in occasione dell'incontro con la stampa.

E' ancora presto per stabilire se Penelope dovrà temere la concorrenza della sorella. Quello che preoccupa il mondo dello spettacolo, ora, è ben altro: vista e considerata la raffinatezza di Penny per quanto riguarda la scelta dei fidanzati - da Tom Cruise all'attuale Matthew McConaughey - ci si chiede se il buon gusto sia di famiglia. Per ora, accontentiamoci di vederla sugli schermi.

TUTTE LE FOTO DI MONICA CRUZ IN ITALIA

LE FOTO PIU' BELLE DI PENELOPE CRUZ

TUTTO SU PENELOPE CRUZ

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti