L'amore è un mistero, ma il futuro di Eli è in divisa

Nulla di più bello, nulla di più affascinante. La notte al Mahè di Pedaso si tinge di rosa, una scoppiettante Elisabetta Canalis accende una serata all'insegna del gusto del bello. Grida e ovazioni, hanno accolto l'ex velina, presenza femminile di 'ControCampo'.

Accerchiata da centinaia di fans, lei, donna magnifica, non si è fatta assolutamente intimorire, anzi, disinvolta, ha salutato tutti con affetto, dispensando autografi e foto. Poi, con il sorriso sulle labbra, si è lasciata andare a qualche battuta con la stampa: ''Sono veramente felice, è un momento magico, in tutte le regioni d'Italia mi riservano sempre un'enorme calore e io non posso far altro che ricambiare''.

Sull'amore Elisabetta, riservatissima, non si pronuncia, ma per chi gli chiede del suo futuro risponde orgogliosa: ''Tornerò in tv con 'Controcampo' e in più, una bella sorpresa per me, avrò una parte in 'Carabinieri', la fiction di Canale 5 , dove reciterò al fianco di Alessia Marcuzzi. Sono già a lavoro a Milano. Speriamo che tutto continui così''.

Foto: © Gossip.it