L'amore? Una sfida all'ultimo spot...

Il telefonino è diventato uno strumento indispensabile, quasi più nessuno esce di casa senza e in molti ne possiedono almeno un paio. A quest’ultimi diamo un consiglio: scegliere due schede telefoniche ripartite tra i due maggiori gestori. Perché? Perché, così facendo, si fa felice due innamorati in erba…

Se da una parte c’è la splendida Elisabetta Canalis alle prese con il vigile urbano, interpretato da Christian De Sica, dall’atra, dietro alla macchina da presa e in veste di produttore, c’è Gabriele Muccino.

La nuova coppia dell’estate, le foto scattate ad Alghero sembrano esserne una prova tangibile, si sta sfidando a suon di telefonini. E, se la sexy ex-velina punta sul suo charme abbinato alla simpatia degli attori che la circondano, Gabriele fa leva sul fascino del fratello Silvio impegnato in un’avventura romantica: ricalcando la famosa scena de “Il Laureato” fa scappare la sua bella in abito da sposa incitandola con una miriade di "no" via sms a non pronunciare il fatidico “sì”.
La biondina tutto pepe si chiama Laura Chiatti, giovane attrice emergente che annovera, tra le altre cose, il ruolo come protagonista femminile nel film “Passo a Due” con Kledi.
Molti vedono in lei una sorta di Venere del Botticelli post-moderna, una nuova Martina Stella pronta a sbancare sia sul grande schermo che in tv.
Per ora, fa sognare i telespettatori con uno spot romantico insieme ad uno degli idoli delle ragazzine.

Un’interpretazione talmente azzeccata che, a guardarli bene, Silvio e Laura farebbero proprio una bella coppia… anche senza pubblicità!

TUTO SU LAURA CHIATTI

TUTTO SU ELISABETTA CANALIS

TUTTO SU GABRIELE MUCCINO

TUTTO SU SILVIO MUCCINO

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni