L'anima di Capri, il cuore di Guido

Luna Caprese e atmosfere magiche, l'Isola Azzurra non delude neanche in occasione del ponte del 25 aprile. I vip radunati in piazzetta e in giro per botteghe o boutique di lusso in questo week end a Capri erano davvero tanti, mischiati al solito popolo di vacanzieri che ha fatto registrare il tutto esaurito in un'isola da vivere tutta d'un fiato. E quando si parla di vita e di atmosfere a Capri, non si puo' evitare di fare un salto all'interno della teverna piu' esclusiva dell'isola, dove il mitico Guido Lembo ogni sera intrattiene i suoi ospiti con il suo trascinante repertorio.

Fisarmonica, Sax, tastiere, chitarre. Ma anche e tamburrelli e putipu' per il pubblico che circondava una seducente Adriana Volpe, seguita dal 'Papirazzo' di turno: tutti a intonare melodie immortali, rendendo una volta di piu' l'"Anema e core" una grotta stracolma di intense emozioni. Lui, Guido, un po' zingaro e un po' imprenditore, un po' poeta e un po' cabarettista, accoglie con un sorriso i clienti abituali, siano essi napoletani o americani, giovani o di mezza eta', coivolgendo in sensuali 'mosse' le vip della Capri bene, e mixando la tradizione delle antiche melodie con la modernità di arrangiamenti ritmatissimi.

Un mix che presto diventerà programma Tv, a quanto raccontano i ben informati. E che sta per esplodere 'live' anche a Milano, in attesa di accogliere nuovi magnati dell'industria e nuove bellissime showgirls all'obra dei Faraglioni.

Foto: ©Gossip.it