L'aperitivo più mondano? A quattro zampe

Attori, cantanti, volti televisivi, veline e starlette? Cambiamento radicale: i vip, questa volta, sono pelosi e hanno quattro zampe. Così è stato in occasione di un simpatico evento a Milano voluto dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane per il lancio del nuovo software firmato Nintendo.

Flash e telecamere tutte per loro. Ammirati, coccolati e vezzeggiati. E invidiati. Non capita a tutti di poter posare fra le braccia di Eva Henger: occasione colta al volo dai cuccioli presenti per le foto di rito.
Treccine e abbigliamento sbarazzino per la bionda protagonista di Paperissima Sprint, fra l'altro, da tempo sostenitrice dell'associazione. Così come una folta rappresentanza del mondo dello spettacolo, accorsa all'evento per rafforzare il sostegno alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane: i cachet dei personaggi intervenuti sono stati devoluti a favore degli amici a quattro zampe in difficoltà.

Chi scortato dai propri amichetti pelosi, come Ana Laura Ribas e Davide Silvestri, chi semplicemente e sinceramente interessato al benessere degli animali, come Maria Teresa Ruta, Paolo Limiti, Grido dei Gemelli Diversi, Sergio Volpini, Raffaello Tonon, Marco Balestri.
Una serata dedicata interamente a loro, a questi fedeli amici che, con poco, riescono a far tornare il sorriso sulle labbra di ciascuno di noi.

LO SPECIALE DELL'EVENTO A QUATTRO ZAMPE

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti