L'Arcuri smentisce i flirt: 'Sono single!'

Le viene attribuito un nuovo flirt ogni settimana, ma lei, attraverso le pagine di 'Vivo', nel numero in edicola da oggi, smentisce che ci sia un amore in corso.

L'attrice di Latina sostiene che l'uomo fotografato con lei sui giornali negli ultimi giorni non sia altro che un suo collaboratore: "In questo momento sono single", ripete a chiunque le chiede della sua situazione sentimentale.

Il fatto che non ci sia un compagno al suo fianco non vuol dire che Manu non dia importanza alle releazioni amorose, anzi: "Per me l'amore è la cosa più importante". Solo non è facile trovare la persona giusta: "Ci vuole un po' di pazienza, la persona che starà con me dovrà essere molto intelligente da capire e accettare che spesso sono impegnata con la recitazione; comunque riesco bene a conciliare l'amore con il lavoro".

E come passa Manuela il tempo libero in questo periodo, in cui l'amore latita? "Non rinuncerei alle serate sul divano a casa con mio fratello e con la mia famiglia, che adoro. Quel calore familiare riesce a caricarmi per affrontare periodi di lavoro che a volte sono faticosi".