L'av-Ventura di Bettarini? Contrastare l'ex moglie a suon di reality

La loro separazione è stato probabilmente il caso più seguito dalla stampa rosa nella scorsa stagione: Simona Ventura e Stefano Bettarini potrebbero, ora, incorrere in un’altra querelle.

Stavolta, però, niente giudici ed avvocati, la sfida è a colpi di telecamera. Infatti il giocatore del Parma, dopo le voci che lo volevano come concorrente all’ “Isola dei Famosi”, potrebbe rivestire il ruolo di inviato nella nuova edizione de “La Talpa”.
Il reality sarà condotto da Paola Perego su Italia 1 e sarà il diretto concorrente della trasmissione capeggiata con successo da Super Simo.
Insieme all’affascinante giocatore, una bellezza da capogiro, la prorompente Rita Rusic. L'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, legato sentimentalmente a Valeria Marini, dopo anni di onorata carriera come produttrice cinematografica, ha deciso di rimettersi in gioco.
La presenza della donna che ha scoperto talenti del calibro di Leornardo Pieraccioni, è praticamente una certezza, mentre per Bettarini bisognerà aspettare la rescissione del contratto da parte del Parma.

Da difensore a Talpa… con una matrimonio ‘reality’ alle spalle il passo è stato breve.

TUTTO SU STEFANO BETTARINI

TUTTO SU SIMONA VENTURA

© 2005 GossipNews-Foto: A. Pugliese