L'estate delle sette note: torna il Tim Tour

Estate in musica: dopo cinque edizioni che hanno riempito le piazze delle più belle città d'Italia, riparte il Tim Tour. Sarà Cagliari, il 29 luglio, a dare inizio alla manifestazione musicale a ingresso gratuito che toccherà poi Trieste, San Benedetto del Tronto, Lecce, Reggio Calabria, Napoli, per concludersi il 16 e 17 settembre in Piazza Castello a Torino.

Musica, divertimento, sport, trasmissioni tv saranno i protagonisti delle piazze italiane ogni venerdì e sabato. Tocca a Radio Deejay e alle hit dell'estate animare le serate del venerdì che, tra gli altri, ospiteranno Natalie Imbruglia, Planet Funk, Gemelli Diversi, Sugarfree, Paolo Meneguzzi, Luca Dirisio, Max Pezzali. Musica live protagonista anche del sabato sera con i concerti di Craig David, Biagio Antonacci, Francesco Renga, Le Vibrazioni, Antonello Venditti, Elisa, Sean Paul, Chic, Kool & The Gang, Irene Grandi, Alex Britti, Nicky Nicolai & Stefano Di Battista Jazz Quartet, Tiromancino, Velvet.

Padroni di casa, Fabio Canino, Rossella Brescia, Linus, Digei Angelo e il Trio Medusa. Spazio anche alla musica emergente con gli artisti del sedicesimo Festival di San Marino e il Rock Tv Contest, in gara per conquistare la produzione artistica di un cd. Buona estate a ritmo delle sette note.

SPECIALE TIM TOUR 2003

© 2006 GossipNews - Foto: Lifepress