L'estate vip? Non solo vacanze..

E' tempo di vacanze, è tempo di mare. Le foto dei personaggi famosi in costume da bagno stanno facendo il giro dei media. Martina Colombari si rilassa a Forte Dei Marmi, Melita Toniolo a Formentera... Eppure c'è già chi pensa al lavoro.

Se Simona Ventura sfoggia un bikini rosso fuoco a Porto Cervo e la Clerici porta a spasso la sua Maelle in copricostume, qualcuno pensa già al futuro lavorativo delle due bionde più gettonate della televisione italiana: Tony Renis le propone come prossime conduttrici del Festival Di Sanremo. A completare il duo, secondo il guru della musica, potrebbe esserci un altro caschetto color platino della tv nostrana, Raffaella Carrà. Sarebbe un bel colpo per la Rai, lo stesso Renis ne è convinto: "Con loro la Rai farebbe un grande Festival. La rosa quest'anno sembra larga ma perché scegliere? Sono le tre più autorevoli e qualificate dello spettacolo italiano. Baudo? Potrebbe fare il direttore artistico magari con Francesco Facchinetti jolly". Un sogno che potrebbe diventare realtà?

Dal piccolo al grande schermo il passo è breve. Lo sa bene Belen Rodriguez che non perde un colpo: dopo l'esclusione dal cinepanettone con Christian De Sica, si è parlato di un suo possibile ingaggio nel film che vedrà come protagonista Massimo Boldi. A confermare la notizia quest'ultimo a "Tv Sorrisi E Canzoni".
La bella venezuelana ha fatto breccia nel cuore di "Cipollino" che racconta al settimanale: "Confermo. Con Belen la trattativa è a buon punto. A pelle, tra di noi, è scattato il feeling. Oltre a essere bella è una ragazza con uno spiccato, innato senso dell'umorismo. Sono sicuro che di lei sentiremo parlare ancora per parecchio tempo. Nel mio prossimo film interpreterà il ruolo di mia figlia". L'uscita della pellicola è prevista per gennaio 2010 e nel cast potrebbero esserci nomi altisonanti dello star-system hollywoodiano. A rivelarlo lo stesso Boldi: "Sono in trattativa per avere Dustin Hoffman come protagonista e Mischa Barton, che nel film sarà la sorella della Rodriguez. Ancora mancano le firme ufficiali. Ma con il tempo ho capito che con gli americani ci vuole un po' di pazienza. Sono fiducioso".

Vacanze sì ma sempre con un occhio alla carriera...

Foto: JMH024/Kikapress.com © Gossip.it