L' Isola dei Famosi si autocelebra

L'Isola dei Famosi sembra proprio non voler finire e ieri sera si è autocelebrata con la consueta puntata di gala. Ma se gli spettatori pensavano che il capitolo naufraghi fosse chiuso, si sbagliavano di grosso: la settimana prossima ci sarà una puntata speciale, le Olimpiadi dei Vincitori. Bisogna rassegnarsi, Simona Ventura continuerà ad occupare la prima serata del mercoledì di Rai Due.

Ieri lo studio era pieno di concorrenti, una sorta di record che, tra rinunce e riserve, ha visto un passaggio spropositato di pseudo vip. Come al solito, Domiziana Giordano ha portato una bella ventata di polemiche (ha accusato la Tommasi di aver fatto un calendario porno e l’ex schedina si è difesa ribadendo di essere laureata alla Bocconi) mentre il vincitore Luca Calvani si è trascinato dietro un bel po' di pidocchi: l'attore, che ha ignorato Sara e sembra stia ricostruendo la sua storia con l'ex-fidanzata Francesca, ha rivelato che, una volta in Italia, i medici gli hanno riscontrato il fastidioso problema. Attenzione a tutti coloro che mercoledì scorso l'hanno abbracciato!
Den Harrow invece ha annunciato che oggi stesso si sarebbe recato a Las Vegas per sposare la sua adorata Federica e intanto ieri s'è portato a casa il premio Palafitta: è stato quello che ha vissuto per più tempo in solitudine, circondato solo dall'acqua.
A Chiappucci è andato invece il Barracuda D'Oro come miglior pescatore, un riconoscimento che forse avrebbe voluto Massimo Ceccherini. Ma il comico toscano continua ad espiare le sue colpe lontano dal video. Chi invece sembra essere stata perdonata, è Marina Occhiena che ha ricevuto un messaggio dai Ricchi e Poveri.

Amanti dell'Isola tranquillizzatevi, la settimana prossima i naufraghi torneranno ad allietarvi.

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti