L'incubo di Kate? Arrivare nuda all'altare

Domani il mondo intero si fermerà per guardare il matrimonio del secolo, quello di William, Principe d'Inghilterra, e di Kate Middleton. Una coppia giovane che però vivrà un momento così importante sotto gli occhi di tutti, con un evento mediatico di proporzioni smisurate. Sarà per questo motivo che la futura sposa, stando a quello che riporta il Sun, avrebbe un incubo ricorrente: arrivare nuda all'altare...

Una fonte ha raccontato: "Kate ha i nervi a fior di pelle, non vede l'ora che il gran giorno arrivi. C'è da capirla, visto il palcoscenico in cui si troverà, con gli occhi del mondo fissi su di lei". "Erano anni che questo sogno non si manifestava - ha proseguito il bene informato - È interessante vedere come il nervosismo a volte sceglie di manifestarsi". E, parlando dell'incubo, ha raccontato: "A quel punto Kate si rende conto di essere completamente nuda. Tutti, dalla regina al Principe Filippo, la fissano. Dice che la parte peggiore viene quando non sa quali parti intime coprirsi".
Pare che la futura principessina avrebbe anche paura di svenire a causa della troppa emozione e per questo motivo avrebbe iniziato ad assumere frullati ricchi di proteine per restare in forze. Ma i timori di Kate non finiranno a cerimonia avvenuta: sembra che con William avrebbero raggiunto un accordo prematrimoniale e, in caso di separazione, alla Middleton verrebbero tolti, stando a quanto riporta il giornale tedesco Bild, titolo e figli. La custodia degli eredi, infatti, andrebbe a William e alla madre verrebbe lasciato il diritto di visita senza restrizioni. Kate riceverebbe solo gli alimenti, un cospicuo assegno mensile, e non avrebbe diritto alla fortuna del marito che ammonta a circa 14,6 milioni di euro più 327 milioni che erediterà alla morte della Regina Elisabetta. Non solo, se la futura sposa dovesse seguire le orme di Diana, che rilasciò l'ormai storica intervista, e ledere la privacy della Casa Reale, per lei arriverebbe una penale a sette zeri. Intanto i bookmaker inglesi scommettono che il primo figlio della coppia nascerà nel 2012.

Incubi e contratti prematrimoniali a parte, il grande giorno è alle porte: tanti auguri a William e Kate!

Foto: AH2/ZJE/WE©kikapress.com