L' 'Isola dei Famosi 3', un nuovo inizio...

L’ “Isola dei Famosi” è finalmente iniziata. Dopo due settimane passate tra quella che l’anno scorso era l’ultima spiaggia, abitata dal bellissimo Sergio Muniz, e la caverna dove i naufraghi hanno invaso l’habitat naturale di topi e pipistrelli, ora il reality show torna alle origini.

Dopo una serata lacerata dai battibecchi di alcuni concorrenti con la prima eliminata Cristina Quaranta e allietata dalla presenza leggiadra ed allo stesso tempo deliziosamente ironica di Amanda Lear, Simona Ventura fatte le nomination – questa settimana sono in lizza il Principe Fulco Ruffo Di Calabria e Sandy Marton – ha riunito le due squadre sotto un unico cielo stellato.
Location di questa nuova “Isola”, la spiaggia che ha ospitato i naufraghi dell’anno scorso alla cui vista Antonella Elia, opinionista in studio, ha trattenuto a stento le lacrime. Tanta la nostalgia che, sul finale, Simona Ventura per sdrammatizzare l’ha coinvolta in un tuffo immaginario nell’acqua che fa da scenografia alla trasmissione.

Una puntata faticosa dove è stato difficile placare le ire della Quaranta contro Arianna David, rea di averla nominata, e alla quale ha fatto intendere di essere quasi contenta che i mosquitos l’abbiano riempita di bolle. Mentre Elena Santarelli è stata liquidata con un “ragazzina”, giustificata sì ma non del tutto perdonata. Non solo, ma nel battibecco tutto al femminile c’è finito anche Daniele Interrante, provato e notevolmente dimagrito, il bello di “Uomini e Donne” è scivolato su un’affermazione poco piacevole: ha sottolineato come Cristina non sia sulle scene e non lavori da un bel po’. Certo detta da lui una cosa del genere suona strana, infondo deve ancora dimostrare di saper far qualcosa nel mondo dello spettacolo. Ma, a sua difesa, si può dire che è in buona compagnia.

A lasciare definitivamente il gioco, la piccola Romina Jr. Carrisi che, non ha nascosto di tirare un sospiro di sollievo. L’esperienza da naufraga per lei è stata un fallimento totale, una delusione. Chi non molla, invece, è la vincitrice Maria Giovanna Elmi. Tosta e imperterrita è stata felicissima di poter continuare la sua avventura. Dallo spirito dimostrato si faceva fatica a capire chi fosse, tra le due, la diciottenne.

La settimana prossima approderanno sull’isola anche i due sposi in luna di miele. Ieri sera sono stati decretati i vincitori del concorso, una coppia giovane che finalmente potrà concedersi il tanto sognato viaggio di nozze. Di sicuro, vivranno un’esperienza fuori dal comune.

TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti