25/11/2003 | 5 MINUTI DI LETTURA

L'Isola dei golosi: e il party finisce a torte in faccia

Dopo una diretta al vetriolo, durante la quale sia Andrea Pincketts sia Gene Gnocchi hanno abbandonato lo studio, via ai festeggiamenti all’East-End Studios di Milano in onore dei "Famosi" che hanno lasciato da qualche tempo l'Isola. Ambientazione esotica, piante tropicali, video con le immagini dalla recente avventura: una grande festa organizzata per Rai Due e per l'Isola dei Famosi dalla nota PR Tiziana Rocca: una donna, una garanzia di successo. Inizio ufficiale del party con l'arrivo di Simona ventura, sottolineato da una pioggia di coriandoli.

Attesissimi i reduci dell'isola: i primi ad arrivare, Stefano Tacconi, in compagnia della moglie Laura, Fabio Testi con il figlio Fabio Jr e Ringo con la fidanzata Francesca Piccinini, fresca di calendario. A seguire, Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda che, in versione cantante, si è scatenata sul palco degli Studios insieme alle compagne d’avventura e al proprio gruppo musicale "Le Margaritas". Anche Carmen Russo, con microfono alla mano, ha dato il meglio della propria foga, davanti all'obiettivo della telecamera del marito Enzo Paolo Turchi. Stesso palco per Barbara Chiappini e Susanna Torretta, ribattezzata da Simona Ventura 'La suora laica' per via di un'intervista sul tema sesso gestita in maniera piuttosto casta durante la trasmissione.

Scortata dall'immancabile mamma Patrizia, una bellissima e corteggiatissima Giada Drommi De Blanck si è lasciata andare sul palco. Secondo indiscrezioni, pare che la giovane contessina sia fresca di contratto per un lavoro come VJ a fianco di Alvin nella trasmissione musicale 'CD:Live' di Rai Due. Anche i protagonisti maschili dell'Isola non si sono certo sottratti all'attenzione: primo fra tutti, il trionfatore Walter Nudo, più bello che mai, in totale party-humour. Adriano Pappalardo, nonostante le stampelle, ha saputo dare il meglio di sé durante il rito del taglio della torta che, dopo un momento di calma apparente, si è trasformato in un più originale momento del 'come ti spalmo una fetta in faccia'. Si scatena anche Davide Silvestri che riguardo ad una presunta fidanzata affibbiatagli in trasmissione commenta: "Una grande ca......!" Single, quindi, per la gioia di molte ragazze.

Festeggiamenti fino a notte inoltrata per i protagonisti dell'avventura e molti altri ospiti: Marco Mazzocchi, Petra Loreggian con il nuovo fidanzato Paolo Fina, speaker di Radio Kiss Kiss, il Trio Medusa delle Iene, Raffaello Orselli del GF3, Enrico Bertolino, Miss Italia 2003 Francesca Chillemi, Alessia Fabiani, Federica Panicucci con Fargetta, Cristina Parodi, Giorgio Gori, Benedetta Parodi. Allegria sulle note di 'The best': microfono in mano ad una scatenata Maria Teresa Ruta, che dedica il pezzo a Simona Ventura in rappresentanza di tutti quelli che hanno preso parte al progetto "Isola dei Famosi". Divertimento, ironia e originalità: ingredienti perfetti per un evento con i fiocchi e organizzato a regola d'arte.

>>> LO SPECIALE FOTOGRAFICO SULLA SERATA <<<
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!